Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, la probabile formazione contro il Cagliari

La probabile formazione di José Mourinho per Cagliari-Roma

Dopo la vittoria arrivata contro il Servette nel secondo turno di Europa League, la Roma si preparara per tornare in campo in Serie A. I giallorossi saranno in Sardegna per affrontare il Cagliari di Ranieri nell’ottava giornata di campionato. 

mourinho_image-min-1.jpg

La squadra di Mourinho arriva alla Unipol Domus dopo aver superato il Frosinone all’Olimpico grazie alle reti di Lukaku e Pellegrini. Attualmente i giallorossi occupano la tredicesima posizione in classifica, a quota otto punti. 

Roma, la probabile formazioni contro il Cagliari

Contro il Cagliari José Mourinho si affiderà di nuovo al 3-5-2. In porta spazio a Rui Patricio. La difesa a tre dovrebbe essere formata da Mancini e Ndicka, supportati al centro ancora da Bryan Cristante

lukaku-roma-image-min-gpo-1.jpg

A centrocampo, sugli esterni, potrebbero giocare Kristensen e Spinazzola, in vantaggio su Zalewski per una maglia da titolare. Al centro ci sarà Paredes, affiancato da Aouar e Bove. In attacco invece agiranno Dybala e Lukaku. 

dybala-roma-image-min-gpo-2.jpg

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Kristensen, Aouar, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: José Mourinho

Dove vedere in diretta tv e in streaming Cagliari-Roma

Il match tra Cagliari e Roma, valido per l’ottava giornata di Serie A in programma alle 18:00 di domenica 8 ottobre, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Dazn. Non è previsto uno streaming gratis dell’evento.