Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, la probabile formazione contro il Bologna

Roma, la probabile formazione di José Mourinho per il Bologna

Dopo l’impegno di giovedì valido per l’ultima giornata dei gironi di Europa League, torna in campo la Roma di Mourinho in uno scontro importantissimo contro il sorprendente Bologna di Thiago Motta, che occupa la quinta posizione in classifica proprio a pari punti con i giallorossi, con entrambe la compagini a quota 25.

mourinho-roma-image-gpo-2.jpg

Roma, la probabile formazione contro il Bologna

Situazione d’emergenza improvvisa per Mourinho, che ha perso proprio contro la Fiorentina la sua coppia d’attacco: Dybala sarà out per infortunio per un problema al flessore, mentre Lukaku dovrà scontrare la giornata di squalifica arrivata dopo il rosso diretto preso nella sfida all’Olimpico contro i Viola. Senza la LuPa davanti toccherà quindi alla coppia Belotti El Shaarawy, con Azmoun pronto a subentrare. 

 

el-shaarawy-roma-image-gpo-ok-1.jpg

 

In porta confermato Rui Patricio, così come sono confermati in blocco i 3 difensori centrali Mancini (che ha recuperato dal problema che lo aveva costretto a saltare la partita di coppa), Llorente e Ndicka. Sugli esterni ci saranno Kristensen a destra, in netto vantaggio su Karsdorp, e il recuperato Spinazzola a sinistra, data anche l’assenza di Zalewski (anche lui squalificato). Chi mancherà a centrocampo sarà invece Aouar, che ha avuto un problema fisico contro lo Sheriff Tiraspol e che non prenderà quindi parte alla trasferta in terra bolognese. Le chiavi del centrocampo saranno affidate quindi a Paredes, con Cristante e il capitano Pellegrini nel ruolo di mezzali.   

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Belotti, El Shaarawy. All: Josè Mourinho.

Dove vedere tv e in streaming Bologna-Roma

belotti-roma-image-gpo-1.jpg

 

L’incontro è trasmesso in esclusiva da DAZN e sarà visibile in televisione connettendosi all’app della piattaforma da smart tv di ultima generazione, da console di gioco o con un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMVISION BOX. Essendo trasmesso da DAZN, il match sarà visibile in streaming tramite app per smartphone e tablet o da sito internet ufficiale da pc fisso e notebook.

Contenuto a cura di: Federico Santoboni