Roma, la probabile formazione contro il Betis
Le probabili scelte di formazione di José Mourinho per il quarto match del girone C di Europa League della sua Roma contro il Betis
Dopo la sconfitta all’Olimpico (1-2) la Roma vola a Siviglia per sfidare il Betis nella quarta gironata del gruppo C di Europa League. Calcio d’inizio alle 18:45. I giallorossi, rimontati la scorsa settimana dopo essere andati in vantaggio con Dybala dai gol di Rodriguez e Luiz Enrique, sono terzi in classifica a quota 3 punti. Uno di ritardo dal Ludogorets.
All’Estadio Benito Villamarín gli uomini di José Mourinho vanno a caccia di un risultato positivo con il secondo posto nel mirino. L’obiettivo è la qualificazione ai playoff, dato il ritardo di 6 punti accumulato dagli iberici, alla guida della graduatoria. I sedicesimi di finale sono stati indicati dallo stesso Mourinho come l’obiettivo verosimile da provare a raggiungere in seguito al ko interno nel terzo turno.
L’allenatore portoghese si appresta a operare quatrro cambi rispetto all’undici iniziale scelto in campionato contro il Lecce. In porta toccherà a Rui Patricio, davanti a cui si muoveranno Mancini, Smalling e Ibanez. A centrocampo, da destra verso sinistra, spazio a Zalewski, Matic, Cristante e Spinazzola. Pellegrini agirà sulla trequarti a supporto di Belotti e Abraham. Il grande assenta sarà Dybala, rimasto vittima di un infortunio muscolare che pone a serio rischio la sua presenza ai mondiali in Qatar.
La probabile formazione della Roma
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Belotti, Abraham. All. Mourinho.
Dove vedere Betis-Roma in tv e streaming
Betis-Roma sarà trasmessa in diretta su Sky Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252) e DAZN. Sarà possibile vedere la gara in tv o attraverso dispositivi mobili, mediante l’utilizzo di Sky GO o dell’app di DAZN.