Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, anche Fazio e Pellegrini positivi al Covid-19

Dopo Edin Dzeko, Paulo Fonseca dovrà fare i conti con altri due indisponibili nella propria rosa. Due calciatori sono infatti risultati nelle ultime ore positivi al Coronavirus, in seguito agli ultimi tamponi effettuati dal gruppo-squadra giallorosso. Si tratta di Federico Fazio e Lorenzo Pellegrini, che ha commentato la notizia per mezzo del proprio account Instagram.


Fonseca_serio_IMAGE.jpg

"Ciao a tutti – ha scritto su Instagram l'ex trequartista del Sassuolo –, l’ultimo tampone ha rivelato che anche io sono positivo al Covid-19 e ho iniziato subito la quarantena. Voglio rassicurare tutti, ho qualche sintomo ma sto bene e già da oggi per me scatta il conto alla rovescia per rientrare in campo a disposizione del mister e dei miei compagni!". Al di là del centrocampista, anche il difensore argentino Fazio – mai impiegato fin qui in Serie A, ma sempre titolare in Europa League – sarebbe risultato positivo, secondo quanto riportato da Angelo Mangiante (SkySport24).


pellegrini_roma_IMAGE.jpg

Buone notizie per quanto riguarda, invece, Diawara e Calafiori: terminato il periodo di isolamento, il centrocampista e il terzino potranno adesso tornare ad allenarsi con il resto del gruppo, in seguito alla notizia dell'esito negativo degli ultimi tamponi effettuati.

diawara IMAGE.jpg