Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, Pinto: “Per ora nessuna inchiesta su Mourinho. Mercato? Speriamo arrivi qualcosa”

Le parole del General Manager della Roma Tiago Pinto

Dopo la vittoria in Europa League la Roma si prepara a scendere in campo contro il Sassuolo in Serie A. Nel pre partita del match il General Manager giallorosso Tiago Pinto è intervenuto ai microfoni di Dazn.

 

tiago-pinto-roma-getty-gpo-1.jpg

 

Roma, le parole di Pinto

Pinto ha voluto iniziare parlando del caso Mourinho: “Questo per me è un tema importante, ormai mi conoscete cerco di stare sempre tranquillo. Noi fino ad ora non abbiamo ricevuto nessuna inchiesta da parte della procura“.

 

jose_mourinho_image_gpo.jpg

 

“In queste partite abbiamo visto degli atteggiamenti molti più brutti degli altri allenatori – ha continuato -, basta guardare sui social. Ho visto allenatori che fanno dichiarazioni e non hanno nessun impatto. Le parole di Mourinho non sono un insulto, anche perché non ci ha mai arbitrato”.

 

smalling_roma_image_gpo.jpg

 

Il General Manager della Roma ha poi parlato del prossimo mercato: Il mercato di gennaio è ancora lontano. Abbiamo 5 difensore centrali, due infortunati. La situazione di Smalling è complicata e Ndicka andrà in Coppa d’Adrica. In quel ruolo siamo corti. Speriamo che qualcosa arrivi“.