Roma, Pinto: “Per ora nessuna inchiesta su Mourinho. Mercato? Speriamo arrivi qualcosa”
Le parole del General Manager della Roma Tiago Pinto
Dopo la vittoria in Europa League la Roma si prepara a scendere in campo contro il Sassuolo in Serie A. Nel pre partita del match il General Manager giallorosso Tiago Pinto è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Roma, le parole di Pinto
Pinto ha voluto iniziare parlando del caso Mourinho: “Questo per me è un tema importante, ormai mi conoscete cerco di stare sempre tranquillo. Noi fino ad ora non abbiamo ricevuto nessuna inchiesta da parte della procura“.
“In queste partite abbiamo visto degli atteggiamenti molti più brutti degli altri allenatori – ha continuato -, basta guardare sui social. Ho visto allenatori che fanno dichiarazioni e non hanno nessun impatto. Le parole di Mourinho non sono un insulto, anche perché non ci ha mai arbitrato”.
Il General Manager della Roma ha poi parlato del prossimo mercato: “Il mercato di gennaio è ancora lontano. Abbiamo 5 difensore centrali, due infortunati. La situazione di Smalling è complicata e Ndicka andrà in Coppa d’Adrica. In quel ruolo siamo corti. Speriamo che qualcosa arrivi“.