Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, Pinto: “Huijsen? Cerchiamo un difensore giovane”

Le parole del general manager della Roma Tiago Pinto prima del match di Coppa Italia contro la Cremonese

Dopo la vittoria dell’Atalanta contro il Sassuolo continuano gli ottavi di finale di Coppa Italia. Nel prepartita del match tra Roma e Cremonese il general manager giallorosso Tiago Pinto è intevenuto ai microfoni di Mediaset.

 

tiago-pinto-roma-image-gpo-min.jpg

LEGGI ANCHE: Roma, Pinto: “Renato sarà sempre il mio pupillo, di Bonucci non parlo”

Roma, le parole di Tiago Pinto

Il general manager della Roma ha iniziato parlando della Cremonese:Questa è come una partita contro la Juventus, è come una finale: la coppa è così. Ci vorrà la massima serietà possibile per cercare di andare avanti nella competizione, quello che è successo l’anno scorso è successo, non possiamo avere questo tipo di memoria”.

 

huijsen_juventus_image_gpo-2.jpg

 

Sull’interesse per Huijsen ha aggiunto: “Ogni tanto penso di parlare bene italiano, magari non lo è. Mi fate sempre le stesse domande e ho sempre detto di voler portare un difensore centrale in Serie A, ma anche che abbiamo posto in lista solo per dei giovani e che abbiamo problemi con i margini dei trasferimenti economici. Il mio lavoro alla Roma è sempre stato così e non mi sono mai lamentato, ho sempre portato a casa soluzioni interessanti. Anche a gennaio, penso a Sergio Oliveira o Llorente o altri. In portoghese diciamo che fare le cose bene e velocemente è impossibile, io lavoro per fare il meglio a Roma nelle condizioni in cui sono“.

 

tiago--pinto-roma-screen.jpg

 

Chiosa finale sul suo futuro: “È il mio lavoro, non me ne lamento. Sono in contatto ogni giorno con agenti e altri colleghi, questo è il momento di essere più attivi, è tutto più stressante ma va bene così. Il mio futuro? Se va tutto bene dopo la partita torno a casa…“.