Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, Perotti: “Domani daremo tutto. I fischi a Ronaldo? Non li capisco”

L’arrivo nel mercato di gennaio e prestazioni sempre più positive, nel magic moment della Roma di Spalletti uno degli uomini più in forma è senza dubbio Diego Perotti. Dopo le sette vittorie consecutive in campionato adesso per i giallorossi l’obiettivo è la remuntada negli ottavi di finale di Champions League.

Non sarà impresa facile dopo la vittoria per 2-0 del Real Madrid nella gara d’andata, Perotti lo sa bene: “Quella di domani sarà una grande partita – ha detto l’argentino in conferenza stampa – Aver vinto 7 partite di fila è importante per noi, quando si arriva con questa fiducia si gioca meglio. Noi siamo qua per fare almeno due gol, poi se riusciamo a segnarne di più tanto meglio. Sappiamo di avere delle opportunità, nel calcio può succedere di tutto, noi ce la giocheremo e lasceremo tutto in campo“.  Poi un giudizio anche sul suo stato di forma e su quello della squadra: “Sono un giocatore d’attacco, qui ho giocato da subito e mi sono subito sentito bene. Il mio ruolo e le mie capacità mi hanno sempre portato a fare più assist, ma mi piacerebbe fare più gol e in questo devo migliorare. Spero di farlo grazie al nostro allenatore e ai grandi giocatori che ci sono al mio fianco, ho ancora tanto da dare e spero di farlo alla Roma per tanti anni”.

Infine una battuta anche su Cristiano Ronaldo: “Ronaldo è un giocatore che segna tantissimi gol e che io ammiro molto – ha concluso Perotti – I fischi nei suoi confronti? Non capisco come sia possibile, mi sembra davvero ingiusto”.