Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, Paredes: “Rispetterò il contratto. Mi piacerebbe giocare di più”

Le parole del centrocampista argentino sul proprio futuro

In attesa dell’esordio in panchina contro il Napoli, in casa Roma si sta imparando a riscoprire Claudio Ranieri. Ora che è tornato l’allenatore romano ci si aspetta un cambio di rotta, a livello di risultati e non solo. E a proposito di questo, anche i giocatori impegnati con le nazionali che non hanno potuto ancora conoscere Sir Claudio, come Paredes, hanno parlato di lui.

paredes-roma-imago-gpo.jpg

Roma, le parole di Paredes  

Intercettato da alcuni giornali argentini al termine della sfida vinta contro il Perù, il centrocampista giallorosso è tornato a parlare del proprio futuro a una settimana di distanza, rispondendo alle proprie parole riguardanti un possibile ritorno al Boca Juniors.

ranieri-cagliari-imago-gpo.jpg

L’ex Juventus è tornato sui propri passi, dichiarando: “Ho un contratto con la Roma fino al prossimo giugno e lo rispetterò, poi si vedrà cosa può accadere”.

claudio-ranieri-imago.jpg

Il numero 16 ha anche parlato di Ranieri, lanciandogli un segnale tra le righe: “Ovviamente mi piacerebbe giocare di più, ma rispetterò le scelte di Ranieri così come ho sempre fatto nella mia carriera”.