Sheffield, non solo Karamoh: è fatta per Olsen dalla Roma.
Non solo Karamoh: lo Sheffield United ha acquistato anche il portiere dai giallorossi.
17.18 – E’ fatta per il passaggio di Robin Olsen allo Sheffield United: dopo l’esperienza con l’Everton, lo svedese tornerà in Inghilterra con la formula del prestito secco.
14.24 – Potrebbe proseguire ancora in Inghilterra la carriera di Robin Olsen, portiere della Roma.
Dopo il prestito all’Everton della scorsa stagione, lo svedese è nel mirino dello Sheffield United che sta insistendo con la società giallorossa per trovare l’intesa definitiva e chiudere così l’operazione.
Lo Sheffield prova a chiudere
Contatti sempre più serrati tra la Roma e lo Sheffield, con il club inglese che spera di riuscire a chiudere l’operazione e riportare così il portiere classe 1990 in Inghilterra, ma questa volta in Championship.
I numeri di Olsen
Solo 11 le presenze totali collezionate da Olsen con l’Everton (7 in Premier League) nell’ultima stagione; nell’annata precedente il portiere ha difeso – sempre in prestito – i pali del Cagliari.
In totale con la Roma, società che lo ha acquistato nel 2018, ha collezionato 35 presenze.
Arriva Karamoh dal Parma
Lo Sheffield – dopo aver chiuso per il prestito di Collado, capitano del Barcellona B – continua a guardare in Italia per rinforzarzi: la società inglese ha chiuso per Karamoh del Parma: il classe 1998 sta svolgendo proprio in questi minuti le visite mediche a Parigi.