Roma-Napoli, cartellino rosso nel finale: cosa è successo
Cartellino rosso nel finale di partita di Roma-Napoli: l’analisi dell’episodio
Il big match tra Roma e Napoli è terminato con la vittoria della squadra di Luciano Spalletti, che ha portato a casa i tre punti grazie alla rete di Osimhen. Momenti di agitazione nel finale di partita, con l’arbitro Irrati che ha estratto anche un cartellino rosso. L’analisi dell’episodio.
Roma-Napoli, rosso nel finale: cosa è successo?
Dopo il triplice fischio le telecamere di Dazn hanno inquadrato il direttore di gara estrarre un cartellino rosso proprio davanti a Karsdorp. Dalle prime ricostruzioni, però, sembra che l’espulsione non sia stata nei confronti del giocatore giallorosso ma verso un membro della panchina della Roma. In ogni caso dalle immagini si può vedere chiaramente l’esterno olandese muso a muso con l’arbitro, che sembra gli abbia pestato un piede, ma questo non ha comportato l’espulsione.
A chiarire la dinamica è stato José Mourinho nella conferenza post partita: “Nel finale è stato espulso il preparatore atletico però penso che Irrati abbia sbagliato perché Lozano ha aggredito per primo” ha spiegato il portoghese.