Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, Mourinho: “Soddisfatto della vittoria, adesso speriamo nell’aiuto dell’Olimpico”

Le parole di Josè Mourinho al termine di Roma-Helsinki, sfida della quinta giornata di Europa League

Serata importante per la Roma, che vince la difficile sfida di Helsinki (2-1, in gol Abraham) e può ancora credere nel passaggio del turno in Europa League.  

 

mourinho-roma-image-5.jpg

Una gara complicata quella della squadra di Josè Mourinho, inizialmente passata in vantaggio con Abraham, ma ripresa velocemente dal gol dell’ex Serie A Hetemaj. Alla metà del secondo tempo poi, arriva una sfortunata autorete per l’Helsinki, che consente ai giallorossi di ottenere i tre punti da questo quinto turno della fase a gironi di Europa League. Adesso, la Roma si giocherà le proprie chance di qualificazione nell’ultima partita del gruppo, quella contro il Ludogorets (attualmente secondo in classifica).

Roma, Mourinho: “Soddisfatto, adesso tutti all’Olimpico”

Al termine della gara contro l’Helsinki, Josè Mourinho ha analizzato la sfida ai microfoni di Sky Sport.

 

roma-mourinho-screen-gpo.jpg

Sono soddisfatto, il risultato del Ludogorets ha aiutato, ma abbiamo fatto una buona partita, con voglia di vincere. Era una serata importante, con Volpato alla prima da titolare, con Faticanti all’esordio e, soprattuto, conclusa senza infortuni. Bisognava sopravvivere, adesso speriamo che l’Olimpico ci aiuti nella partita decisiva dei prossimi giorni.     

 

mourinho-roma-image-gpo-min.jpg

“Era importante vincere anche per i nostri tifosi, che fanno tanti sacrifici per vedere la loro Roma”. Ancora sugli esordi: Sono felice, è un piacere fare crescere questi ragazzi e vedere la loro gioia, arriverà il momento di tutti. A me fa davvero tanto piacere, l’importante è che non si perda la testa”.