Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, Mourinho: “Zaniolo fuori per un po’. Rinforzi? La società sa chi mi piacerebbe avere”

Roma, le dichiarazioni di Mourinho dopo la vittoria sulla Cremonese

2 gol segnati e 6 punti: nell’era dei tre punti è la quinta volta che succede e con Mourinho in panchina per la Roma è l’ottava vittoria con questo risultato. E dopo le brutte notizie legate agli infortuni di Wijnaldum e Zaniolo, l’allenatore portoghese, dopo la vittoria per 1-0 sulla Cremonese, ha parlato così nel post partita: “Si poteva chiudere nei primi venti minuti, Radu è stato fantastico e abbiamo sbagliato anche noi”.

“Due gol da giocatori difensivi? Non mi preoccupa”

mourinho-roma-image-4.jpg

“Avremmo dovuto fare il cambio El Shaarawy-Zaniolo più tardi ma siamo stati obbligati. Ora abbiamo due 1-0 con due giocatori difensivi andati a segno. Mi preoccupa che non segnino gli attaccanti? Arriverà per tutti il tempo di segnare“.

 “Zaniolo mi preoccupa…”

zaniolo-infortunio-spalla-screen-gpo-2.jpg

 

Mourinho ha poi commentato l’infortunio di Zaniolo: Starà fuori per un po’. Sono preoccupato, è la vita. Ma piangere non aiuta, serve trovare subito una soluzione anche se abbiamo perso due giocatori importanti. Il calcio è così, può succedere, dobbiamo guardare avanti”.

 “Rinforzi? Vi dico la mia”

tiago-pinto-image.jpg

Infine, non poteva mancare una dichiarazione sul mercato: Rinforzi? Sono decisioni della proprietà e del direttore, sanno chi mi piacerebbe avere, con queste due difficoltà extra siamo insieme e troveremo la migliore soluzione possibile“.