Roma, Monchi: “Con Di Francesco siamo in buone mani. Dzeko? Verso il forfait”
Le parole del direttore sportivo giallorosso in vista dell’importante sfida di Champions League con il Real Madrid
Tanta voglia di reagire dopo il ko in campionato contro l’Udinese e conquistare con un turno di anticipo l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Obiettivi chiari per Monchi, che ha parlato in vista dell’importante gara della Roma contro il Real Madrid, valida per la quinta giornata del girone G.
“Mi aspetto una reazione simile a quella avuta nelle precedenti partite di Champions qui a Roma. Dobbiamo continuare su questa strada – ha detto il direttore sportivo giallorosso –, che nella passata stagione ci ha portato in semifinale di Champions e oggi a lottare per il primo posto con il Real”.
Nessun dubbio, invece, su Eusebio Di Francesco, confermato da Monchi: “Credo in lui, siamo in buone mani“. Infine una battuta su Edin Dzeko, che dopo aver accusato un fastidio muscolare all’altezza del flessore nel corso dell’allenamento di ieri, si è fermato. La sua presenza contro i Blancos è a rischio. “Dzeko verso il forfait? Credo di sì, ma comunque meglio aspettare fino all’ultimo momento con la tranquillità di sapere che dietro c’è Patrick”.