Roma, Mkhitaryan: “Chi vuole lo scudetto dovrà fare i conti con noi”
Dalle offerte ricevute in estate fino al rapporto con Mourinho: l’intervista all’attaccante armeno
Henrikh Mkhitaryan è pronto per la sua terza stagione in Serie A con la Roma. Dopo un periodo di riflessione, ha deciso di rimanere nella capitale, come ha rivelato in un’intervista al Corriere dello Sport.
“Non ho avuto dubbi – spiega – ma volevo avere la testa fresca per prendere la decisione migliore. Avevo altre offerte, in Italia e all’estero, ma la decisione più giusta è stata quella di restare”.
“Con Mou abbiamo parlato da persone mature”
Restare per ritrovare José Mourinho, con il quale non ha avuto un bellissimo rapporto ai tempi del Manchester United: “Quello che è successo a Manchester rimane lì. Abbiamo parlato da persone mature, tutti e due vogliamo andare per la stessa strada, tutti e due vogliamo vincere qualcosa per la Roma, l’unica cosa che conta quest’anno”.
“Chi vuole lo scudetto dovrà fare i conti con la Roma”
L’armeno, infatti, gioca sempre per vincere: “Non ho mai giocato per divertirmi e basta. Senza i trofei alla fine della carriera non ti resta niente. Chi punta a vincere lo scudetto quest’anno dovrà fare i conti con la Roma. Io e i miei compagni vogliamo vincere per restare nella storia del club”.
L’INTERVISTA COMPLETA SUL CORRIERE DELLO SPORT DI OGGI