Roma-Milan, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Roma e Milan per il posticipo di questa domenica
Domenica sera all’Olimpico si giocherà il match tra Roma e Milan. La squadra di Mourinho vuole dare continuità ai suoi risultati dopo il bel pareggio contro il Napoli e la vittoria ottenuta nel turno infrasettimanale contro il Cagliari; il Milan invece vuole “vincere tutte le partite”, come dice il suo allenatore Stefano Pioli (QUI per le sue parole in conferenza).
Mourinho va verso un cambio nei tre trequartisti alle spalle di Abraham (punto fisso in attacco): al posto di Mkhitaryan dovrebbe esserci Stephan El Shaarawy, ex di turno, che si candida fortemente per una maglia da titolare. Per il resto, non sono previsti cambi nell’undici di partenza dello Special One.
Milan, le ultimissime di formazione
Mattina di riflessioni per Stefano Pioli, che ha diramato la lista dei convocati qualche ora fa. E ballottaggi risolti. Sarà Ibrahimovic a partire titolare oggi, con Krunic che si posizionerà sulla trequarti al posto di Brahim Diaz. Ai lati, spazio a Salemakers e Leao, con Theo Hernandez titolare a sinistra in difesa.
Roma-Milan, le probabili formazioni
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All.: Mourinho.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.