Roma, problema muscolare alla coscia destra per Matias Viña
Il terzino della Roma, impegnato con l’Uruguay nelle Qualificazioni Mondiali, è uscito al minuto 71 della sfida contro il Perù
In casa Roma non giungono buone notizie dall’Uruguay. Matias Viña ha accusato un problema muscolare alla coscia destra che l’ha costretto a chiedere il cambio durante il match di Qualificazione ai Mondiali contro il Perù.
Ancora da capire l’entità dell’infortunio. Se si trattasse di una lesione, il giocatore potrebbe essere costretto ad alcune settimane di stop.
Matias Viña aveva ben impressionato nelle prime uscite della Roma, migliorando di partita in partita dopo l’esordio ufficiale contro il Trabzonspor.
Problemi sulla fascia sinistra
Mourinho rischia di trovarsi con due terzini sinistri su tre infortunati, considerando che Spinazzola non rientrerà prima di dicembre. Qualora Vina dovesse rimanere ai box per la ripresa delle competizioni con la Roma, si complicherebbero i piani dell’allenatore portoghese.
L’alternativa sulla fascia sinistra si chiama Riccardo Calafiori, terzino classe 2002 che nella passata stagione ha totalizzato 8 presenze totali con Fonseca. Mourinho potrebbe anche decidere di passare a una difesa a tre o adattare qualcuno sull’out mancino. Tutto dipenderà dall’entità dell’infortunio di Matias Viña.