Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, tutto fatto per Malen: in serata l’arrivo in città

Malen, Aston Villa (Imago)
Malen, Aston Villa (Imago)

La Roma è pronta ad accogliere l’attaccante olandese in arrivo dall’Inghilterra: in serata l’arrivo in città del classe 1999.

Tutto fatto per l’arrivo di Donyell Malen alla Roma: l’Aston Villa ha accettato la proposta migliorata ieri dai giallorossi.

2 milioni per il prestito, con riscatto obbligatorio fissato a 25 milioni nel caso in cui la Roma si qualifichi a una competizione europea nella prossima stagione: Champions League, Europa League o Conference. Nessuna clausola legata al numero di presenze del calciatore.

L’arrivo dell’olandese nella Capitale è atteso nella serata di mercoledì 14 gennaio.

Spazzata via dunque la concorrenza dell’Atletico Madrid, che si era inserito per provare a soffiare l’esterno offensivo alla Roma. Il forcing giallorosso di ieri ha giocato un ruolo fondamentale nella trattativa.