Roma-Lukaku, il volo è il più tracciato al mondo
Il volo privato su cui si trova adesso la dirigenza Roma è primo nel mondo per numero di tracciamenti
Il volo a Londra dei dirigenti della Roma per chiudere l’operazione con il Chelsea per Lukaku sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi giallorossi. Infatti, come riportato dal sito specializzato Flightradar24, sono state oltre 3000 gli utenti a monitorare il volo Roma-Londra con a bordo Ryan Friedkin e il general manager Tiago Pinto, facendolo diventare il più tracciato a livello mondiale.
Non una novità in casa Roma, lo stesso era accaduto la scorsa estate in occasione dell’arrivo di Georginio Wijnaldum.
Il jet con a bordo gli emissari del club giallorosso atterrerà tra poco all’aeroporto di Farnborough, che viene utilizzato per motivi di business. I dirigenti della Roma assisteranno alla partita di questa sera tra Chelsea e Luton Town a Stamford Bridge.
Ricordiamo che il Chelsea ha aperto alla cessione in prestito dell’ex Inter. Lukaku ha già parlato con Mourinho che ritroverebbe dopo le esperienza allo United e al Chelsea. L’attaccante dovrebbe ridursi l’ingaggio, ma non ha ancora preso una decisione e vorrebbe prendersi ancora qualche giorno. La Roma però spera con questa pressione di poter convincere l’attaccante belga.