Questo sito contribuisce all'audience di

Roma-Ludogorets in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming Roma-Ludogorets, gara valida per la sesta e ultima giornata di Europa League

La Roma di José Mourinho ospita il Ludogorets di Ante Simundza all’Olimpico nella sesta e ultima gara del Gruppo C di Europa League. Le due squadre, entrambe a sette punti in classifica, si giocano il secondo posto nel girone.

 

mourinho-roma-image-5.jpg

 

Chi la spunterà, infatti, accederà ai sedicesimi di finale della competizione, mentre l’altra sarà retrocessa in Conference League. Roma e Ludogorets si sfidano all’Olimpico e il fischio d’inizio è alle ore 21.

Il Betis, invece, è già certo del primo posto nel girone: la squadra spagnola ha 13 punti e sfiderà l’HJK, fanalino di coda del Gruppo C. 

 

abraham_image-1-min.jpg

 

Dove vedere in tv e streaming Roma-Ludogorets: Sky o Dazn?

La Roma di José Mourinho (Clicca qui per scoprire le scelte di formazione) ospita il Ludogorets, allenato da Ante Simundza. La squadra giallorossa e la squadra bulgara sono appaiate a 7 punti in classifica, a meno 6 dal Betis primo.

 

zaniolo_image-1-min.jpg

 

L’incontro tra Roma e Ludogorets è in programma giovedì 3 novembre e il fischio d’inizio è alle ore 21. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (Canale 201)  e Sky Sport 252, ma sarà trasmessa anche in chiaro su TV8. Inoltre, il match sarà visibile anche tramite il servizio di DAZN, tramite l’apposita app scaricabile per smartphone e tablet o anche da pc e notebook attraverso il sito ufficiale. Sarà possibile vedere la gara in tv o attraverso dispositivi mobili, sia mediante l’utilizzo di Sky GO, sia appunto sull’app di DAZN.

La gara tra Roma e Ludogorets sarà diretta dall’arbitro Nikola Dabanović. Mentre gli assistenti saranno Milovan Djukić e Vladan Todorović. Il quarto uomo dell’incontro sarà Miloš Savović. Var e Avar, infine, saranno Pol van Boekel e Bartosz Frankowski.