Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, quasi fatta per Llorente: si discutono gli ultimi dettagli. La situazione per Scamacca

Per il ritorno alla Roma di Diego Llorente mancano solo gli ultimi dettagli. Per l’attacco i giallorossi continuano a puntare tutto su Scamacca

Dopo gli arrivi di Aouar Ndicka (che però deve ancora essere ufficializzato), la Roma è vicina al terzo acquisto del suo calciomarcato. I giallorossi sono infatti vicinissimi all’accordo con il Leeds per il ritorno nella capitale di Diego Llorente.  

llorente-roma-image-gpo-min-1.jpg

 Roma, accordo con il Leeds per il ritorno di Llorente: manca solo un dettaglio

Il General Manager giallorosso Tiago Pinto ha raggiunto un accordo con il Leeds per far tornare Diego Llorente alla Roma, dove ha giocato in prestito negli ultimi sei mesi. Il difensore spagnolo dovrebbe tornare nella Capitale con un nuovo prestito, ma mancano solamente gli ultimi dettagli.  

tiago-pinto-roma-getty-gpo-1.jpg

Nello specifico, le parti hanno trovato un accordo per un nuovo prestito di Llorente ma si sta ancora discutendo per decidere se inserire o no l’opzione del riscatto nella formula del trasferimento. 

Roma, in attacco l’obiettivo è sempre Scamacca: la situazione

Dopo l’infortunio di Tammy Abraham nell’ultima giornata di campionato contro lo Spezia, la Roma è alla ricerca di un nuovo attaccante. L’obiettivo dei giallorossi è Gianluca Scamacca, attaccante classe ’99 del West Ham.  

scamacca-west-ham-getty-gpo.jpg

Il club giallorosso vuole l’ex Sassuolo in prestito, soluzione a cui per il momento il West Ham non ha aperto. La Roma è però decisa ad attendere e alla lunga il club inglese dovrebbe aprire al trasferimento in prestito del proprio attaccante.