Roma-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming
Dove vedere in diretta tv e in streaming la partita Roma-Inter
Nella 34ª giornata di Serie A si affrontano Roma e Inter, la partita è un vero e proprio scontro diretto per la qualificazione alla prossima Champions League. Le due squadre sono divise solemante da due punti in classifica e con Lazio, Juventus, Milan e Atalanta sono in lotta per un posto in Champions.
La partita è in programma oggi, sabato 6 maggio, alle 18:00 allo stadio Olimpico di Roma. Per l’occasione, all’Olimpico ci sarà l’ennesimo sold out stagionale.
Come arrivano Roma e Inter alla partita
Nelle ultime due giornate di campionato la Roma ha ottenuto due pareggi contro il Milan e il Monza. I giallorossi sono così scesi al settimo posto in classifica, a pari punti proprio con i rossoneri e l’Atalanta. In questo momento la squadra Mourinho deve fare i conti con diversi infortuni: contro l’Inter non ci saranno Smalling, Karsdorp, Kumbulla, Llorente ed El Shaarawy, mentre sono ancora in dubbio Dybala, Wijnaldum e Belotti. Nonostante le tante assenze, la Roma proverà a tornare alla vittoria per restare in corsa per un posto in Champions League.
L’Inter arriva invece alla partita contro la Roma da quattro vittorie consecutive tra Serie A e Coppa Italia. Dopo un periodo complicato, i nerazzurri sembrano essersi ritrovati e sono riusciti a risalire in classifica. Grazie all’ultima vittoria contro il Verona, la squadra di Inzaghi è tornata al quarto posto, a più 2 su Atalanta, Milan e Roma. Per la sfida contro i giallorossi, l’allenatore nerazzurro non potrà contare su tre infortunati: Skriniar, Gosens e D’Ambrosio. Ci saranno, invece, i due grande ex del match Mkhitaryan e Edin Dzeko.
Dove vedere in tv e streaming Roma-Inter
Roma-Inter, gara valida per la 34ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma, sarà visibile in diretta streaming DAZN, oltre che sul canale di Sky Sport Zona Dazn (canale 214).