Roma, si ferma Smalling: problema muscolare per il difensore inglese
La situazione del difensore verrà monitorata giorno per giorno, ma l’inglese salterà la delicata sfida contro la Juventus
Non c’è pace per Chris Smalling. Dopo l’infortunio rimediato ad inizio campionato, José Mourinho sarà costretto a fare ancora a meno del suo difensore.
L’entità dell’infortunio
Smalling, infatti, ha riportato una lesione al flessore della coscia destra. Il difensore inglese starà fuori qualche settimana. La sua condizione sarà monitorata giorno per giorno, ma certamente salterà la sfida contro la Juventus in programma 17 ottobre. Mentre la sua presenza nella sfida con il Napoli è a rischio.
Il difensore inglese aveva subito lo stesso infortunio ad inizio campionato durante una seduta di allenamento. Allora fu il flessore della coscia sinistra a dare problemi, mentre ora si tratta della gamba destra.
Smalling la scorsa stagione con la maglia della Roma, a causa proprio di problemi fisici, ha giocato appena 21 partite in totale: 16 in Serie A, 5 in Europa League. Non una novità, quindi, per il difensore giallorosso fermarsi a causa di un infortunio.
Le alternative per Mourinho al fantacalcio
Con l’infortunio di Smalling come sistemerà la sua difesa José Mourinho? LEGGI SU PAZZIDIFANTA.COM LE ALTERNATIVE CHE HA LO SPECIALONE PER SOSTITUIRE SMALLING