Ghisolfi: “Rensch? Stiamo lavorando per portarlo a Roma. Farò di tutto per trattenere Ranieri”

Le parole del direttore sportivo della Roma Ghisolfi nel pre partita della partita di Serie A contro il Genoa.
La Roma si prepara a sfidare il Genoa, prima partita della 21a giornata di Serie A. I giallorossi dopo il pareggio per 2-2 contro il Bologna vorranno tornare subito a vincere e per farlo Ranieri è pronto ad affidarsi di nuovo a Pellegrini dal primo minuto.
Nel pre partita della partita il direttore sportivo della Roma Ghisolfi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Rensch? Stiamo lavorando per portarlo a Roma. Vogliamo un giocatore che sappia giocare sia come terzino destro, braccetto e come quinto. Frattesi? Non parlo di giocatori d’altri anche se sono figli di Roma”.
Sulla partita: “Questa sera si giocherà una partita importante. Sarà una vera battaglia. Non hanno mai perso in trasferta.“
Infine, su Ranieri: “Forse possiamo convincerlo a rimanere, non abbiamo valutato altri profili per il post. Lui è un uomo diverso, sento che ha un sogno per Roma e farò di tutto per trattenerlo. Lui ha detto che sarà un grande dirigente. Da quando è arrivato qui ha portato la sua personalità: calma, serenità. Conosce la Roma, la città, e conosce i giocatori. Per me è una grande opportunità lavorare con lui“.