Questo sito contribuisce all'audience di

Roma-Genoa, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Roma e Genoa scelte da De Rossi e Gilardino. Fischio d’inizio ore 20:45

La domenica di Serie A sta per concludersi. Alle ore 20:45 allo stadio Olimpico si affronteranno la Roma e il Genoa. I giallorossi cercheranno una vittoria per provare a consolidare un piazzamento che darebbe loro l’accesso alle competizioni europee, mentre i rossoblù vorranno dar seguito all’ottimo campionato disputato cercando di tornare a Genova con dei punti in tasca. 

baldanzi-roma-image-gpo.jpg

Come arrivano le due squadre

Gli uomini di De Rossi sono reduci dalla sconfitta del Gewiss Stadium per 2-1 contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Al momento, i giallorossi occupano il sesto posto della classifica a quota 60 punti. Con una vittoria, salirebbero a quota 63 punti in classifica, consolidando il sesto posto e portandosi a -3 punti proprio dai bergamaschi. 

de-rossi-roma-agency.jpg

Gli uomini di Alberto Gilardino si presentano a questo appuntamento reduci dal successo di Marassi contro il Sassuolo di Davide Ballardini per 2-1 nel precedente turno di campionato. In questo momento, i liguri si trovano all’unidcesimo posto del tabellone a quota 46 punti. Con una vittoria, i rossoblù si avvicinerebbero al Napoli decimo a sole 3 lunghezze di distanza. 

alberto_gilardino_image_gpo.jpg

Le formazioni ufficiali

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Llorente, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Bove; Baldanzi, Pellegrini; Lukaku. All. De Rossi.

A disposizione: Rui Patricio, Boer, Huijsen, Mancini, Smalling, Kristensen, Aouar, Zalewski, Joao Costa, El Shaarawy, Dybala, Azmoun, Abraham.

GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Spence, Frendrup, Badelj, Strootman, Martin; Ekuban, Retegui. All. Gilardino.

A disposizione: Leali, Sommariva, Thorsby, Bohinen, Vitinha, Gydmundsson, Bani, Malinovskiy, Sabelli, Cittadini, Anekye, Matturro, Haps.

Dove vedere la partita in tv e in streaming

La sfida tra Roma e Genoa, in programma domenica 19 maggio alle ore 20:45 allo stadio Olimpico, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Si potrà vedere il match anche in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn.