Roma, Fonseca: “A Borja Mayoral andava dato tempo”
La Roma ritrova il successo in Europa League dopo il pareggio della scorsa settimana con il Cska Sofia. Al termine della gara Paulo Fonseca ha commentato il successo per 5-0 dei suoi ragazzi sul Cluj.
"La cosa importante era non prendere gol, è sembrata una partita facile ma affrontavamo una squadra che andava forte in Europa League e in Romania. Abbiamo fatto una grande partita, le cose così sono più facili, mi è piaciuta tutta la squadra. In difesa siamo in forma e gioca bene anche se cambiamo i giocatori" ha detto nel post-partita su Sky Sport.
Tra i protagonisti sicuramente Borja Mayoral, che dopo esser stato difeso da Fonseca in conferenza stampa ha segnato una doppietta. "Per lui era importante questa partita, ho scelto questo sistema non per lui ma perché era il più adatto per questa partita. Come ho detto sempre è giovane e deve avere tempo per adattarsi, sono contentissimo per i due gol che gli danno fiducia".
Immancabile l'elogio per Pedro, anche questa volta decisivo. "Pedro è un grande protagonista, sta aiutando tutta la squadra, è importante arrivare questi giocatori con grande intensità. Milanese? Grazie al risultato abbiamo avuto l'opportunità di farlo esordire, abbiamo due o tre giocatori che lavorano con noi in prima squadra, si è meritato l'esordio".