Roma, Fazio: “Il momento più bello qui? L’addio al calcio di Totti”
In due stagioni alla Roma ha conquistato il cuore dei tifosi giallorossi. Federico Fazio è il perno, assieme a Manolas, della difesa di Di Francesco e un punto di riferimento per tutta la squadra. In una live chat sul profilo Instagram ufficiale della Roma, con i tifosi, ha risposto a qualche curiosità su di lui e su quel soprannome che lo ha reso famoso: “il Comandante”.
“Se non fossi diventato calciatore? Probabilmente avrei fatto il medico. Finita la scuola, avevo iniziato la carriera di medicina. Il mio soprannome? Me lo ha dato per la prima volta un ragazzo dell’ufficio stampa, da allora me lo sono portato con me. Mi piace.
Il momento più bello da quando sono a Roma? Sicuramente il giorno dell’addio di Francesco Totti. Bellissimo. Vivere la sua ultima partita alla Roma insieme a lui è stato un momento indimenticabile per me, per i tifosi e per noi”. Parole di stima per il suo ex capitano e di attaccamento ai colori giallorossi che sicuramente lo innalzano ancora di più a idolo e simbolo della Roma.