Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, El Shaarawy: “Voglio dare una svolta alla mia carriera”

Il modo migliore per ricominciare. Dopo mesi difficili, Stephan El Shaarawy è tornato in Italia con un gol. Spalletti alla Roma gli ha dato fiducia da subito, il ‘Faraone’ lo ha ripagato con un gol di tacco sensazionale. Così il giocatore ex Milan ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il 3-1 al Frosinone:

“Segnare al debutto è una gran bella soddisfazione. Partire così mi rende felice, anche per la vittoria. Il gol di tacco? Ci ho provato e fortunatamente è andata bene, ma sono contento per la vittoria. Quel gol è stata un’emozione indimenticate, partire così è fantastico. Ho imparato da Ibrahimovic a fare il tacco.

Il mio difetto era quello di estraniarmi dal gioco, ma con questo centrocampo di qualità ho piu possibilità di essere incisivo. Ora l’obiettivo è ritrovare la forma, ancora non mi sento al 100%. Sono comunque molto contento. Il mancino è una cosa su cui sto lavorando, negli anni passati i miei compagni mi dicevano di variare. E devo farlo, perchè i difensori son diventati bravi.

Sarà emozionante vedere un derby come quello di domani, emozionante segnarci. Il mio obiettivo ora è di dare una svolta alla mia carriera. È andata male a Montecarlo, non sono stati mesi esaltanti. Sono qui per cambiare, ora però dobbiamo continuare su questa strada”.