Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, Dybala e Pellegrini partiranno con Argentina e Italia

Problemi per Dybala e Pellegrini, convocati comunque da Argentina e Italia: i due giallorossi saranno valutati dai medici delle due nazionali

È già stata diramata la lista dei convocati per le prossime amichevoli dell’Argentina: il nuovo attaccante giallorosso Paulo Dybala è presente in questa lista. L’argentino non ha potuto prendere parte all’ultima gara di Serie A della Roma, persa 0-1 contro l’Atalanta, a causa di un problema al flessore sinistro.

 

paulo-dybala-image-gpo.jpg

 

Ciononostante, Dybala partirà comunque per raggiungere il ritiro dell’argentina, con il ct Lionel Scaloni che attende lui e anche Nico Gonzalez della Fiorentina, convocato visti anche i problemi sorti per l’ex Juventus. Come da disposizioni, dunque, il 28enne raggiungerà la nazionale per essere monitorato sul posto dai medici.

 

dybala-roma-getty.jpg

 

Roma, come Dybala anche Pellegrini: seguirà l’Italia

Così Dybala, così anche Lorenzo Pellegrini, che ha accusato lo stesso tipo di problema. Anche lui ha visto a rischio la convocazione con l’Italia per gli ultimi due impegni del girone di Nations League oggi in corso.

 

roma-esultana-abraham-pellegrini-dybala-image.jpeg

 

Anche Pellegrini, però, raggiungerà il ritiro del ct Mancini per essere valutato in loco dai medici della Nazionale italiana. Lui, a differenza dell’argentino, nonostante i fastidi ha giocato tutti i 90 minuti della gara contro l’Atalanta, per la settima giornata di Serie A.

PER TUTTI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLE CONDIZIONI DI DYBALA E PELLEGRINI, CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO SU PAZZIDIFANTA.COM