Roma, Diawara apre alla cessione
Dopo il confronto tra l’agente di Diawara e Tiago Pinto è arrivata l’apertura a lasciare la Roma da parte del centrocampista, che in Italia piace a Cagliari e Samp
Potrebbe essere lontano dalla Roma il futuro di Amadou Diawara. Dall’incontro avvenuto quest’oggi tra Tiago Pinto e l’agente del centrocampista è arrivata – come riportato da Paolo Assogna a Sky Sport – un’apertura a lasciare la Roma da parte del calciatore.
Piace all’estero e in Italia a Cagliari e Samp
Diawara si è convinto a lasciare il club giallorosso, aprendo dunque a una cessione, eventualità sempre allontanata invece fino a questo a momento. Da adesso a fine mercato, dunque, si valuteranno tutte le eventuali opportunità per lui sia in Italia, dove il centrocampista classe 1997 piace a Cagliari e Sampdoria, sia all’estero.
Poco spazio in stagione
Legato alla Roma da un contratto fino al 2024, Diawara in questa stagione è stato impiegato in 4 occasioni in campionato per un totale di 168 minuti in campo, tre in Conference League e una nei playoff della stessa competizione.
Se partirà, si valuterà un nuovo arrivo
In caso di cessione di Diawara – che eventualmente potrebbe concretizzarsi a breve, vista l’imminente chiusura del mercato – la Roma potrebbe anche valutare l’arrivo di un nuovo centrocampista.