Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, Defrel: “Momento duro, ma la squadra è concentrata. Cessione Dzeko? Ci scherziamo su…”

È ancora alla ricerca del primo gol con la maglia della Roma, Gregoire Defrel. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’ex Sassuolo ha parlato di questo e molto altro: “Sono pronto, ma prima di tutto mi aspetto di tornare a fare le prestazioni di prima: ritrovare quelle sensazioni che avevo. Poi sono certo che il gol arriverà presto. Difficoltà? Passare dal Sassuolo alla Roma non è facile, poi ho avuto diversi infortuni. Devo continuare a lavorare, in passato ho segnato diverse reti e sono sicuro lo farò anche in giallorosso. Al mercato non ci penso, sono concentrato solo sul fare bene con la Roma”.

In casa Roma, intanto, si sta passando un momento non proprio facile: “Sì, è un periodo un po’ così, ma abbiamo fatto vedere di essere una grande squadra. Abbiamo avuto delle difficoltà ma non cerchiamo alibi, è un momento duro per noi. Credo che il problema sia soprattutto mentale, sono sicuro che presto torneremo a vincere”.

Dai complimenti per Di Francesco alla possibile partenza di Dzeko: “Lo conosco da due anni, cerca sempre il lavoro e l’attenzione. Il mercato non sta distraendo il gruppo, sulla cessione di Dzeko scherziamo dentro lo spogliatoio, però la squadra la vedo concentrata al massimo. E’ vero che ho fatto poco fino a questo momento, io ho viglia di dimostrare quanto valgo”. In chiusura la Lazio e il derby: “La Lazio gioca bene, è una buona squadra ma sono sicuro che noi siamo più forti. Lo abbiamo fatto vedere già al derby, finiremo il campionato davanti a loro”.