Questo sito contribuisce all'audience di

Kolarov: “De Rossi voleva chiudere la carriera a Roma”

Il difensore della Roma Kolarov parla a Dazn: “De Rossi è un fratello per me, voleva chiudere la carriera in giallorosso. Solo tra qualche mese tutti ci renderemo conto di chi è stato De Rossi”

La decisione della Roma di separarsi a fine stagione con Daniele De Rossi continua a far discutere. “Lo considero come un fratello. So che i capitani parlano prima delle partite, ma uno che fa un discorso col suo trasporto non l’ho visto”, le parole rilasciare a Dazn da Kolarov.

L’esterno giallorosso, sempre su De Rossi, ha poi aggiunto: “Ne ho vissute tante di persone nella mia vita, ma di appassionate di una squadra come lui non ne ho conosciute altre. Io sono un tifoso della Stella Rossa e non ho avuto la fortuna di giocare là perché le ambizioni erano troppo diverse, lui invece ha potuto giocare per la squadra che ama (QUI)”, ha aggiunto Kolarov.


Roma_De_Rossi_GDM.jpg

De Rossi sperava di chiudere qui la sua carriera. Poi sapete tutti com'è andata, la società ha deciso quello che ha deciso e lui ha già spiegato tutto in conferenza. Secondo me è tra qualche mese, quando inizierà la nuova stagione, che tutti ci renderemo conto di cosa è stato Daniele De Rossi per la Roma”, ha concluso Kolarov.


WhatsApp_Image_2019-04-06_at_23.44.36.jpeg