Roma, De Rossi: “Questa squadra deve lottare per la Champions League”
Le parole dell’allenatore della Roma Daniele De Rossi al termine della sfida contro il Genoa
Alla rete di Dovbyk ha risposto quella nel finale di De Winter: termina in pareggio la sfida tra Genoa e Roma, che non riescono ad andare oltre l’1-1. Al termine della partita l’allenatore giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Roma, le parole di De Rossi
Daniele De Rossi ha cominciato l’intervista parlando della gara: “Abbiamo dominato il primo tempo. Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’ per poter ripartire. Abbiamo fatto troppi errori tecnici e questo regala fiducia ai tuoi avversari“.
L’allenatore giallorosso ha continuato: “È stata la partita che volevamo fare. Siamo riusciti a muoverli e siamo riusciti a tenere bene il pallone. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione per fare il secondo gol“.
De Rossi ha concluso soffermandosi “Io penso che sia una squadra che devo lottare per la Champions. Questo è il nostro obiettivo. Da lì a diventare un fallimento se non ci arrivi è un altro discorso. Le squadra sono tante. Abbiamo fatto un mercato importante per quello che è il nostro obiettivo. Questi punti persi, però, pesano sulla classifica e, soprattutto, sull’umore“.