Roma-Brighton, le formazioni ufficiali
Le scelte ufficiali di De Rossi e De Zerbi
La Roma di Daniele De Rossi ha superato i playoff di Europa League contro il Feyenoord e agli ottavi affronterà il Brighton di De Zerbi.
Come arriva la Roma
I giallorossi stanno andando molto bene dall’arrivo di De Rossi. Una sconfitta sola contro l’Inter e poi solo vittorie. In più turno passato contro il Feyenoord.
Come arriva il Brighton
Il Brighton di De Zerbi non viene da un gran periodo in Premier League. 2 sconfitte, 1 pareggio e 1 vittoria nelle ultime 4 partite. L’ultimo insuccesso a Craven Cottage contro il Fulham per 3-0.
Le formazioni ufficiali
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi
BRIGHTON (3-4-2-1): Steele; van Hecke, Dunk, Igor; Lamptey, Gilmour, Gross, Adingra; Buonanotte, Enciso; Welbeck. Allenatore: Roberto De Zerbi
Dove vedere Roma-Brighton in diretta tv e in streaming
La partita tra Roma e Brighton, in programma giovedì 7 marzo alle 18:45, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). Inoltre, sarà possibile seguire la gara in tv su DAZN, per farlo è necessario scaricare l’app su un televisore compatibile o in alternativa utilizzare console PlayStation e XBox, dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora il TIMVISION Box. È possibile vedere il match anche in streaming su Sky Go, NOW e DAZN.