Roma, Baldanzi: “Juric? Dobbiamo credere nelle sue idee”
Le dichiarazioni di Tommaso Baldanzi prima della conferenza stampa con Ivan Juric
La Roma si prepara per la sfida di domani, giovedì 24 ottobre, in Europa League con la Dinavo Kiev. Tommaso Baldanzi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 prima della conferenza stampa insieme a Ivan Juric per presentare il match.
Baldanzi: “Spero di giocare con la Nazionale”
Tommaso Baldanzi, ai microfoni di Sky, inizia parlando delle parole del ct della Nazionale italiana: “Quelle di Spalletti sono parole che fanno piacere. Sono partito bene e sto lavorando bene, spero di far sempre meglio e spero di convincerlo a far parte dell’Italia“. Continua parlando di Pisilli: “Siamo molto amici, sono felice che abbia esordito in Nazionale“.
Il focus si sposta poi sul match di giovedì 24 ottobre contro la Dinamo Kiev: “Abbiamo perso punti in Svezia dove avremmo potuto far meglio. Ci servono i tre punti per la nostra Europa, ci teniamo a fare una grande partita“.
Inevitabile una domanda sulle differenze tra De Rossi e Juric: “Ogni allenatore ha le sue idee e i suoi concetti, dobbiamo credere nelle sue idee. Dobbiamo sempre far meglio“.
Infine parla del campionato: “Per risolvere i cali di tensione l’unica via è l’allenamento. Domenica abbiamo fatto una grande partita contro quella che è la squadra più forte del campionato e abbiamo perso per degli episodi“.