Questo sito contribuisce all'audience di

Riso: “Petagna al Monza? Con Galliani c’è amore. Frattesi? Non ho sentito Tiago Pinto”

Le dichiarazioni dell’agente Beppe Riso sulla situazione dei suoi assistiti dopo la firma col Monza di Pessina

Dopo le parole di Galliani e Pessina, anche l’agente Beppe Riso ha parlato dal centro Lenovo Motorola. 

 

beppe-riso-gdm.jpg

 

“Ritorno al Monza di Matteo? Una bellissima emozione, ho visto Matteo emozionato. Galliani mi ha fatto vedere il primo tesserino di quando ha firmato a 10 anni. Bello, una bella favola. Sapevamo che il Monza avrebbe fatto un mercato importante, una proprietà così è abituata a fare colpi importanti”, così Riso dopo la firma di Pessina con il Monza.

  

riso-gdm.jpg

 

 

L’agente ha poi parlato di Sensi, un altro dei suoi assistiti che ha firmato col Monza: “E’ molto contento, stupito dall’organizzazione. Ha detto che gli sembra di stare in un grandissimo club”. 

 

beppe-riso-gpo.jpg

 

Riso ha anche comentato i rumors su un eventuale arrivo di Petagna al Monza: “Tra Petagna e Galliani c’è un amore, Galliani l’ha preso a 14 anni, si amano da un bel po’ di tempo. Quindi la stretta di mano con Galliani è per un altro affare in chiusura? Oggi ci siamo salutati. Sicuramente è un giocatore che piace, ma non siamo entrati nello specifico”.  L’agente cura anche anche gli interessi di Frattesi, che piace alla Roma: “Non ho sentito Tiago Pinto, per adesso non ci sono aggiornamenti. Gagliardini resta all’Inter? Sì”.