Il Rijeka esonera Serse Cosmi dopo la sconfitta con la Dinamo Zagabria
Contro la Dinamo Zagabria l’italiano ha perso 7-2 e il giorno dopo la società ha deciso di sollevarlo dall’incarico
Dopo poco più di due mesi è finita l’avventura di Serse Cosmi sulla panchina del Rijeka. L’allenatore italiano aveva perso l’ultima partita in Croazia contro la Dinamo Zagabria per 7-2 e la sconfitta ha portato la dirigenza della squadra a sollevare dall’incarico l’ex Crotone e Perugia.
Il Rijeka esonera Serse Cosmi
In dodici partite Cosmi ha ottenuto 4 vittorie, 1 pari e 7 sconfitte, le ultime due decisive. La prima era stata agli ottavi di Coppa contro il Bjelobrdski per 2-1 che ha comportato anche l’eliminazione dalla competizione e poi nel weekend contro la Dinamo in campionato.
Nella giornata di oggi poi è stato annunciato l’esonero dell’allenatore da parte del club croato: “Serse Cosmi non è più l’allenatore dell’HNK Rijeka. Cosmi ha guidato Rijeka in dieci partite di campionato e due di coppa. In campionato ha registrato tre vittorie, un pareggio e sei sconfitte, mentre in Coppa ha fatto registrare un sorpasso contro la Moslavina e una sconfitta agli ottavi contro il Bijelo Brdo. L’HNK Rijeka augura a Cosmi buona fortuna per la sua carriera”.