Genoa, infortunio per Retegui: le sue condizioni
All’intervallo di Genoa-Salernitana, l’attaccante Mateo Retegui ha abbandonato anzitempo il campo a causa di un infortunio
Al di là della prestazione dei suoi ragazzi, Alberto Gilardino non riceve certamente buone notizie da Genoa-Salernitana, anticipo della 10ª giornata di Serie A. Nel corso della partita, infatti, il rientrante Mateo Retegui si è nuovamente fermato per infortunio.
Infortunio per Retegui: l’attaccante si ferma durante Genoa-Salernitana
Dopo aver saltato per infortunio sia la gara casalinga contro il Milan dello scorso 7 ottobre, sia gli impegni della nazionale italiana, sia la trasferta di Bergamo al rientro dalla sosta, Mateo Retegui ha di nuovo dato forfait.
Nel corso del primo tempo della sfida contro la Salernitana di Filippo Inzaghi, il centravanti acquistato in estate dal Genoa ha probabilmente subito una ricaduta al problema patito recentemente. In un primo momento si è accasciato sul terreno del Marassi, poi ha stretto i denti per proseguire. Durante l’intervallo, tuttavia, ha rinunciato al resto del match uscendo definitivamente. Al suo posto è subentrato Ekuban.
LEGGI LA DINAMICA DELL’INFORTUNIO E LE CONDIZIONI DI MATEO RETEGUI SU PAZZIDIFANTA.COM
Il timore dei tifosi genoani è che il fastidio accusato dall’attaccante classe 1999 gli provochi un altro lungo stop. Intanto si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti ufficiali sulle condizioni fisiche del ragazzo, autore fin qui di 5 gol in 9 presenze tra campionato e Coppa Italia.