Rennes-Milan, le formazioni ufficiali
Le scelte ufficiali di Rennes e Milan
Il Milan di Stefano Pioli vuole gli ottavi di finale di Europa League e dovrà conquistarli definitivamente contro il Rennes questa sera. I rossoneri hanno vinto 3-0 all’andata e per questo hanno una buona situazione di vantaggio ma dovranno confermarsi.
Come arriva il Rennes
Il 2024 del Rennes è stato ottimo. I francesi hanno vinto sei partite consecutive da gennaio e hanno perso solo contro il Milan all’andata.
Come arriva il Milan
Dopo due vittorie consecutive contro Frosinone e Napoli, il Milan ha perso contro il Monza fuori casa. Contro il Rennes, comunque, basterà anche un pareggio o una sconfitta con due gol di scarto.
Le formazioni ufficiali
RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doue, Omari, Theate, Truffert; D. Doué, Bourigeaud, Santamaria, Terrier; Gouiri, Kalimuendo. Allenatore: Julien
MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Gabbia, Kjaer, Theo; Musah, Reijnders, Bennacer; Pulisic, Jovic, Leao. Allenatore: Pioli.
Dove vedere Rennes-Milan in tv e streaming
La gara tra Rennes e Milan, valida per il ritorno del playoff di Europa League, si gioca giovedì 22 febbraio al Roazhon Park di Rennes con fischio d’inizio alle ore 18.45. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Sarà inoltre possibile vedere il match in streaming sui dispositivi che supportano l’app di Dazn.