Reggina: Inzaghi obiettivo per la panchina. Trattativa in corso
La Reggina vuole Filippo Inzaghi come nuovo allenatore: la trattativa è iniziata ieri sera e le parti stanno continuando a discutere. ‘Pippo’ ci sta pensando seriamente
Come raccontato nelle ultime ore su diversi portali di Reggio Calabria, la Reggina ha individuato in Filippo Inzaghi l’obiettivo per il ruolo di allenatore in vista della prossima stagione. La trattativa è iniziata ieri sera (lunedì 11 luglio) e le parti stanno continuando a discutere in queste ore.
Reggina: trattativa con Inzaghi per il ruolo di allenatore
Inzaghi sta riflettendo seriamente alla possibilità di diventare il nuovo allenatore della Reggina. Per l’ex allenatore del Brescia sarà importante capire se potrà portare con sé lo staff tecnico che è ancora sotto contratto proprio con il Brescia, suo ultimo club. La trattativa, comunque, c’è e le parti continuano a discutere in queste ore.
L’ultima esperienza di Inzaghi
Filippo Inzaghi è reduce dall’esperienza sulla panchina del Brescia, terminata lo scorso 23 marzo, con la squadra in zona playoff e un bilancio complessivo che parla di 16 vittorie, 12 pareggi e 6 sconfitte in 32 partite (media punti di 1,69 a partita). Il profilo di ‘Pippo’ Inzaghi resta comunque molto ricercato: nelle ultime settimane lo avevano cercato diversi club, tra cui anche l’Udinese in Serie A. In B, invece, Cagliari e Ascoli lo avevano inserito nella lista dei possibili nuovi allenatori, prima di fare scelte diverse (rispettivamente Liverani e Bucchi). Ora, per Inzaghi c’è l’interesse della Reggina: ‘Pippo’ ci pensa seriamente. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi.