Reggiana, ufficiale l’addio con Diana: Nesta in pole per la panchina
Aimo Diana non allenerà la Reggiana nel prossimo campionato di Serie B: c’è Nesta in pole per sostituirlo
Non sarà Aimo Diana a guidare la Reggiana in Serie B nella prossima stagione. Dopo la promozione ottenuta al termine dello scorso campionato di Serie C, le strade di Diana e del club granata si divideranno come annunciato dalla Reggiana con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web.
La Reggiana saluta Diana
“AC Reggiana comunica che il rapporto professionale con l’allenatore Aimo Diana si concluderà il 30/06/2023. Quelle trascorse insieme sono state due stagioni contraddistinte da passione e intenso lavoro, culminate con la vittoria indimenticabile del campionato di Serie C e la promozione in Serie B.
Tutta la famiglia granata augura al mister e al suo staff le migliori fortune per il prosieguo della carriera professionale”, si legge nel comunicato del club.
Panchina Reggiana, Nesta in pole per il dopo Diana
Ma chi siederà sulla panchina della Reggiana nel prossimo campionato di Serie B? Al momento il nome in pole per sostituire Aimo Diana è quello di Alessandro Nesta, che ritornerebbe ad allenare dopo l’ultima avventura alla guida del Frosinone, conclusa a marzo 2021.