Questo sito contribuisce all'audience di

Reggiana, ufficiale l’addio con Diana: Nesta in pole per la panchina

Aimo Diana non allenerà la Reggiana nel prossimo campionato di Serie B: c’è Nesta in pole per sostituirlo

Non sarà Aimo Diana a guidare la Reggiana in Serie B nella prossima stagione. Dopo la promozione ottenuta al termine dello scorso campionato di Serie C, le strade di Diana e del club granata si divideranno come annunciato dalla Reggiana con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web.

 

diana-credit-reggiana.jpg
Foto: Ac Reggiana 1919

La Reggiana saluta Diana

AC Reggiana comunica che il rapporto professionale con l’allenatore Aimo Diana si concluderà il 30/06/2023. Quelle trascorse insieme sono state due stagioni contraddistinte da passione e intenso lavoro, culminate con la vittoria indimenticabile del campionato di Serie C e la promozione in Serie B.

 

reggiana-promozione-festa-acreggiana-2.jpg

 

Tutta la famiglia granata augura al mister e al suo staff le migliori fortune per il prosieguo della carriera professionale”, si legge nel comunicato del club.

Panchina Reggiana, Nesta in pole per il dopo Diana

 

nesta_image.jpg

 

Ma chi siederà sulla panchina della Reggiana nel prossimo campionato di Serie B? Al momento il nome in pole per sostituire Aimo Diana è quello di Alessandro Nesta, che ritornerebbe ad allenare dopo l’ultima avventura alla guida del Frosinone, conclusa a marzo 2021.