Real Madrid, la probabile formazione per la finale di Champions League contro il Liverpool
La probabile formazione del Real Madrid di Ancelotti per la finale di Champions League contro il Liverpool
Proverà a vincere la sua quattordicesima Champions League il Real Madrid, che stasera alle ore 21 scenderà in campo allo Stade de France di Saint-Denis contro il Liverpool di Jurgen Klopp.
I Blancos, dopo aver eliminato il Manchester City nelle semifinali, affrontano i Reds: sarà un remake della finale della stagione 2017/18, quando gli spagnoli si imposero 3-1 grazie al gol di Benzema e alla doppietta di Bale.
Real Madrid, la probabile formazione per la finale contro il Liverpool
Ancelotti dovrebbe schierare il suo consueto 4-3-3. In porta ci sarà Courtois, mentre la linea a quattro difensiva dovrebbe essere composta da Carvajal, Éder Militão, Alaba e Mendy. A centrocampo ci saranno Kroos, Casemiro e Modric, mentre il tridente offensivo sarà formato da Valverde, Vinicius Junior e Benzema.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Éder Militão, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modrić; Valverde, Benzema, Vinícius Júnior. All.: Ancelotti.
Dove vedere in tv e in streaming Liverpool-Real Madrid
La finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid sarà trasmessa su Sky. Sarà possibile vedere la partita su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport 251 e Sky Sport 4K (canale 213 su Sky Q). Inoltre sarà possibile seguire la partita in streaming su NOW e con Sky Go.
Inoltre la partita sarà trasmessa in chiaro da Mediaset, e si potrà seguire gratuitamente sia in tv (su Canale 5) che in streaming (sull’app Mediaset Play)