Questo sito contribuisce all'audience di

Real Madrid, Perez: “Ronaldo? Normale che resti”

Cinque Champions League con lui al comando, Florentino Perez è entrato nella storia così come il Real Madrid, al suo tredicesimo trionfo in questa competizione. Una serata magica per i blancos e per il presidente, che ha espresso tutta la propria felicità per questo ennesimo successo che rimpingua una bacheca già stracolma: “Abbiamo vinto la terza Champions consecutiva con il bel gioco, battendo nell’ordine i campioni di Francia, d’Italia, di Germania e il Liverpool che è una grande squadra. Questo Real è davvero magico, direi storico perché quello che abbiamo fatto non è per nulla facile. E dico di più vogliamo conquistare anche la prossima Champions League”.

Parole di elogio arrivano anche per Zidane: “Ha cambiato il gioco del Real Madrid, esaltando la qualità di questa squadra. I giocatori vedono in lui un ex molto importante, la sua personalità e il suo carisma sono stati fondamentali in questi anni per ottenere tutte queste vittorie. Zinedine sa cos’è il madridismo e sa gestire benissimo i giocatori, speriamo di continuare a vincere con lui in panchina. Bale? E’ uno dei più grandi al mondo, era molto motivato per questa partita. Ha fatto un gol pazzesco ma non solo, ne ha segnato un altro altrettanto importante e ha mostrato accelerazioni devastanti”.

Infine non può mancare la chiosa sulle parole di Ronaldo: “Ha detto che è stato bello giocare nel Madrid perché è così, è molto bello giocare nel Real. Lui ha vinto 5 Champions, quattro con il Real, credo che a Madrid ci sia tutto per permettere ai giocatori di vincere la Champions. Ha un contratto, è normale che resti”.