Real Madrid, Modric: “Abbiamo grandi ambizioni, ma ora pensiamo alla Liga”
Le parole del centrocampista del Real dopo la sfida al Chelsea
Su Twitter ha scritto: “Mollare non è un’opzione”. Luka Modric ha brillato contro il Chelsea e il suo assist a Rodrygo è stato tanto bello quanto fondamentale per il Real Madrid, che si è assicurato la semifinale di Champions League.
Le parole di Modric
Ai microfoni di SkySport ha parlato proprio del suo assist: “È il mio migliore? Non lo so, ma è stato molto importante. Il gol che ci ha rimesso in vita. Andava segnato e Rodrygo ha fatto un bel gol. Sicuramente è bello, è il più importante. Siamo riusciti a rimettere in piedi la partita con il gol e poi grazie a Benzema“.
Modric poi parla del Bernabeu e del rapporto con il pubblico: “Questo campo è molto speciale, il pubblico ti spinge e non smette mai di darci sostengo. Questo significa molto per noi. È stata un’altra notte magica e vivere serate così al Bernabue è davvero speciale“.
Il centrocampista prosegue parlando dei sogni della squadra: “Dobbiamo pensare partita per partita, l’importante è essere in semifinale. Abbiamo grandi ambizioni, ma ora dobbiamo pensare alla Liga“.
Poi a Modric viene chiesto se vorrebbe giocare una semifinale tutta spangola: “Non lo so. Sono due squadre entrambe forti ed è uguale, chi capiterà non sarà semplice. L’importante è essere in semifinale”.
In conclusione parla anche di Benzema: “È incredibile. Credo che abbia ricevuto qualunque elogio possibile quest’anno. È sempre stato così, ma quest’anno è il migliore in assoluto per i gol che sta facneod. Tutti si sono resi conto di che giocatore sia. Averlo in squadra e averlo come capitano è qualcosa di straordinario“.