Questo sito contribuisce all'audience di

Real Madrid, Jovic in isolamento: contatto diretto con Covid-positivo

Continua la corsa del Real Madrid di Zidane verso la conquista della Liga. I Blancos, infatti, si trovano al primo posto in classifica con 77 punti, a quattro lunghezze dal Barcellona secondo. Un'annata certamente positiva per tutta la squadra, o quasi. Il primo anno di Luka Jovic al Real Madrid non può essere certo considerato entusiasmante. Il calciatore si è trasferito in Spagna nel giugno 2019 direttamente dall'Entracht Francoforte. 

ISOLATO IN QUARANTENA


Jovic_AB013-min.jpg

Jovic in stagione ha totalizzato 25 presenze segnando due reti. Lo stesso attaccante aveva dichiarato di non essere soddisfatto: nell'ultimo periodo, poi, si parla di lui molto più per le vicende extra campo che per i suoi gesti tecnici. Prima la denuncia per violazione della quarantena, poi una foto che lo ritraeva a festeggiare durante un barbecue nonostante l'infortunio che l'ha colpito alla ripresa degli allenamenti. 


zidane_IMAGE_ok.jpg

Ora, l'attaccante serbo, secondo quanto riportato da El Chiringuito TV, dovrà affrontare un periodo di quarantena in isolamento, in quanto è stato a contatto diretto con un suo amico risultato positivo al Covid-19. Il calciatore si è subito sottoposto al tampone che ha avuto esito negativo. Ma, in attesa del secondo esame, dovrà comunque restare in isolamento precauzionale.


Luka_Jovic_serbia_triste_GETTY.jpg