Questo sito contribuisce all'audience di

Real Madrid, Joselu: “Ho sognato questo giorno”

Joselu è un nuovo giocatore del Real Madrid: lo spagnolo si è presentato in conferenza stampa

Joselu è un nuovo giocatore del Real Madrid: lo spagnolo è arrivato in prestito con diritto di riscatto dall’Espanyol. Torna ai Blancos dopo che aveva esordito col Castilla prima e col Real poi. In conferenza stampa si è poi presentato.

 

joselu-real-madrid-credit.jpg

 Real Madrid, la conferenza stampa di Joselu

Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha presentato l’attaccante spagnolo: “La Cantera è un esempio di lavoro: tutti i madridisti sono contenti perché torna un giocatore delle giovanili. So bene che momento è questo per Joselu e per la famiglia. Ha trionfato nel mondo del calcio con il lavoro e il talento”.

 

joselu-real-madrid-screen-gpo-min.jpg

 Joselu, emozionato, ha detto: “Ho sognato questo giorno. Ringrazio il presidente, Ancelotti e anche l’Espanyol. Indossare questa maglia è un orgoglio. Hala Madrid. Ho sempre segnato nella mia carriera e penso sarà ancora così. Darò il massimo: è il club della mia vita”.

Sul numero 14 ha detto: “Penso che qualunque numero sia importante: mi sento orgoglioso comunque. Benzema? Non vengo per sostituire qualcuno, anche se lui è un grande giocatore”.

 

benzema-al-ittihad-gdm.jpg

 Sul ritorno ai Blancos ha aggiunto: “Le persone mi sostengono e si fidano di me. Qui è cambiato molto da quando ero arrivato da giovane. Comunque mi sono allenato con i migliori giocatori e ho sempre cercato di prendere qualcosa da tutti”.