I convocati del Real Madrid per l’Inter: out Benzema, Bale e Ceballos
Ancelotti dovrà fare a meno del bomber francese, che sarà out a causa di un problema muscolare riscontrato nell’ultimo match di Liga
Alla vigilia di Real Madrid-Inter di Champions League, il club spagnolo ha diramato la lista dei convocati per il match contro la squadra di Simone Inzaghi, in programma martedì sera alle 21:00 al Bernabeu (la cui capienza, lo ricordiamo, è ridotta per via della ristrutturazione dello stadio, sono attesi circa 55.000 spettatori del Real e un po’ più di mille interisti).
Spiccano tre assenze, di cui due importanti: non ci saranno infatti Ceballos, Bale e neanche Karim Benzema, che nell’ultimo match di Liga contro la Real Sociedad aveva chiesto il cambio al quindicesimo minuto per un problema muscolare. L’attaccante francese proverà a recuperare per il derby contro l’Atletico Madrid di domenica prossima. Di seguito, ecco la lista dei ventidue giocatori del Real Madrid (presente, come terzo portiere, c’è il canterano Fuidias.
Leggi anche – Inter: Inzaghi perde Correa. I tempi di recupero
La lista dei convocati del Real Madrid
[tweet id=”1467857753720954880″]
Portieri: Courtois, Lunin, Toni Fuidias.
Difensori: Carvajal, E. Militao, Alaba, Vallejo, Nacho, Marcelo, F. Mendy
Centrocampisti: Kroos, Modric, Casemiro, Valverde, Lucas Vazquez, Isco, Camavinga.
Attaccanti: Hazard, Asensio, Jovic, Vinicius Jr., Rodrygo, Mariano Diaz.
La situazione del gruppo D
Sia Real Madrid che Inter sono già sicure di essere qualificate per gli ottavi di finale di Champions League. La gara di martedì sarà invece decisiva per stabilire chi tra le due squadre vincerà il girone: il Real al momento comanda il gruppo con 12 punti, l’Inter insegue a 10. Con una vittoria, i nerazzurri si assicurerebbero il primato e la possibilità di affrontare una “seconda classificata” agli ottavi.