Questo sito contribuisce all'audience di

Real Madrid, da Modric a Kroos: i giocatori in scadenza nel 2023

Sono diversi i giocatori del Real Madrid con il contratto in scadenza nel 2023: da Modric a Kroos e non solo

Se al Real Madrid non sta finendo un’era, poco ci manca. Dopo l’addio di Karim Benzema (annunciato dal club), Eden Hazard, Marco Asensio e Mariano Diaz, bisognerà capire il futuro degli altri giocatori in scadenza nel 2023. 

 

benzema-real-madrid-image.jpg

Anche se quest’anno i Blancos si sono portati a casa “solo” la Coppa del Re, infatti, di trofei nel corso di questi ultimi anni ne hanno vinti tantissimi. Giocatori come Nacho, Modric, Kroos e Dani Ceballos, però, devono ancora capire il loro futuro dato che il loro contratto scadrà al 30 giugno del 2023.

 

modric-real-madrid-getty.jpg

 Real Madrid, i giocatori in scadenza

Certamente il cambio generazionale è iniziato da qualche anno con l’arrivo di Vinicius, Rodrygo, Tchouameni e Camavinga ma i senatori come Modric, Kroos e Nacho saranno difficilmente sostituibili. Il difensore spagnolo, inoltre, piace anche all’Inter che, comunque, vuole aspettare il finale di stagione prima di approfondire ogni discorso.

 

nacho-fernandez-real-madrid-getty-min.jpg

 Il Real Madrid, quindi, sta delineando la squadra dell’anno prossimo, in attesa di capire il futuro dei giocatori a cui il contratto scadrà il prossimo 30 giugno.