Questo sito contribuisce all'audience di

Real Madrid, Perez: “Mbappé? Speriamo di avere notizie a gennaio”

Mbappé si è esposto dicendo che avrebbe voluto il Real Madrid, e Florentino Perez preme per accontentarlo

Ieri è stata una giornata piena, a livello mediatico, per Kylian Mbappé. Prima, a RMC, ha confermato di aver chiesto la cessione al PSG la scorsa estate (QUI la versione integrale). Poi, questa volta a L’Equipe, ha svelato che, se fosse partito, l’avrebbe fatto solo per andare al Real Madrid (QUI la versione integrale).

mbappe-psg-image-gpo.jpg

Le parole di Florentino

Dopo la lunga trattativa andata a vuoto quest’estate, Florentino Perez, presidente del Real Madrid, oggi è uscito allo scoperto proprio in merito alle trattative per la stella francese. A gennaio avremo notizie di Mbappé. Speriamo di poter risolvere tutto l’1 gennaio”, ha detto a El Debate.

perez_gallery.jpg

Il contratto di Mbappé con il Paris Saint-Germain scadrà alla fine di questa stagione. Dunque, l’attaccante sarà già libero di firmare un precontratto con qualsiasi club già a gennaio, in vista del trasferimento a titolo gratuito a giugno. 

messi-neymar-mbappe-psg-getty-gpo.jpg

La stagione di Mbappé

In questa annata calcistica appena cominciata, Mbappé ha collezionato 11 presenze fra Ligue 1 e Champions League. Attualmente conta quattro gol, tutti segnati nel campionato francese.