Questo sito contribuisce all'audience di

Real Madrid, Cristiano Ronaldo: “Totti è impressionante, un punto di riferimento per tutti”

Il countdown per Roma-Real Madrid, in programma domani sera all’Olimpico di Roma, è già iniziato. In vista dell’andata degli ottavi di finale di Champions League,  in conferenza stampa, assieme all’allenatore Zinedine Zidane, ha parlato l’attaccante dei Blancos, Cristiano Ronaldo, che ha fatto il punto sulle sue condizioni e su quelle della squadra:

“La squadra sta bene, stiamo facendo un ottimo lavoro da tre settimane. Giochiamo bene, segniamo tanto e vinciamo, quindi tutto bene. La Champions è una competizione diversa, per il Real Madrid è importantissima. Domani sarà una partita difficile, ma la squadra è pronta. Scenderemo in campo per ottenere la vittoria. Questo torneo è speciale, tutte le partite lo sono, noi domani cercheremo di fare il nostro dovere e cercheremo di vincere nonostante giochiamo in trasferta”.

“Critiche? le considero normali, ho abituato bene le persone, ho dato loro sempre tutto e appena rallento un po’ i giornalisti scrivono di tutto, firmerei per continuare con questa forma”

“Favoriti per la Champions? Siamo sempre i favoriti noi del Real Madrid. Siamo ancora vivi anche in campionato anche se la situazione è un po’ complicata ma i conti si faranno alla fine”.

Totti è impressionante, è un riferimento per tutti dimostra che l’età nel calcio non è importante, se si sente bene deve continuare, è buono per lui e per i bambini, nel calcio non ci sono limiti”.

“E’ importante essere amici in campo? Questo lo dite voi. Al Manchester con qualcuno parlavo poco, poi in campo ci trovavamo bene. Non mi serve andare a cena con Benzema per andare d’accordo lui, è sempre il campo a parlare. Non bisogna essere amici per forza in una squadra, l’importante è esserlo in un campo. Allo United ad esempio con alcuni come Scholes, Ferdinand, Giggs mi limitavo al buongiorno e buonasera”.