Questo sito contribuisce all'audience di

Carvajal: “Dopo il Real Madrid non rimarrò in Europa”

Le parole di Dani Carvajal sul suo futuro con il Real Madrid

Dopo il Real Madrid non rimarrò in Europa. Tra le alternative ci sono Stati Uniti, Qatar e Arabia Saudita”. Parola di Dani Carvajal. Il difensore campione d’Europa con la Spagna e con la squadra di Ancelotti ha parlato del suo futuro ai microfoni di The Athletic. 

 

carvajal-real-madrid-imago-ok.jpg

Carvajal: “Dopo il Real Madrid non rimarrò in Europa”

Dopo aver sollevato Champions League, Europeo e Supercoppa Uefa nel giro di pochi mesi, Dani Carvajal è tornato al Bernabeu per iniziare una nuova stagione con la maglia del Real Madrid. Intervistato da The Athletic, il difensore ha parlato del suo futuro: Ritiro? Ancora non ci penso. Il rapporto con il Real Madrid è molto trasparente. Se entrambi vorremmo, continueremo insieme ancora per tanti anni”.

 

ancelotti-real-madrid-imago-.jpg

 Carvajal ha proseguito parlando delle possibili squadre dove chiudere la carriera: “Dopo l’esperienza con il Real Madrid non rimarrò in Europa. Le alternative sono gli Stati Uniti, il Qatar e l’Arabia Saudita”.

 

florentino_perez_screen_gpo.jpg

 Tanti gli argomenti toccati dal giocatore, tra cui anche il ruolo della kickboxing nel suo allenamento. “La kickboxing è la chiave giusta per il mio benessere e per gli infortuni. Sono fiero di essere riuscito a superare i momenti di difficoltà. Quando cadi e ti rialzi, le cose hanno un sapore diverso”.